Certificazioni
La gestione dell'azienda è finalizzata all'ottenimento di prodotti di qualità nel rispetto delle normative tecniche e di quelle a tutela dell'ambiente e della sicurezza dei lavoratori.
Specifiche

La società detiene, per i campi applicativi "Realizzazione di strade, di opere di ingegneria naturalistica e di difesa, scavi e movimenti terra" e "Produzione di calcestruzzo e conglomerato bituminoso" la certificazione del Sistema di Gestione EN ISO 9001:2008 rilasciata dalla QS International nonché, per i campi applicativi "Realizzazione di strade, di opere di ingegneria naturalistica e di difesa, scavi e movimenti terra", "Produzione di calcestruzzo e conglomerato bituminoso" e "Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi", le certificazioni dei Sistemi di Gestione EN ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007.



Le Norme Tecniche per le Costruzioni (d.m. 14/01/2008) prevedono che gli impianti di produzione di calcestruzzo e di conglomerati bituminosi con processo industrializzato debbano essere dotati di un Sistema di Controllo di Produzione in Fabbrica (FPC).
Tale controllo è certificato da un ente terzo indipendente autorizzato dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici mediante un decreto del Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
I due impianti per la produzione di conglomerati cementizi e quello per la produzione di conglomerati bituminosi detengono la certificazione FPC rilasciata dall'Ente TECNO PIEMONTE SPA.

L'attestazione SOA è necessaria per chiunque esegua lavori pubblici, di importo superiore a 150.000 Euro.
Per quanto attiene il settore dell’edilizia la società è titolare dell’Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici rilasciata dalla BENTLEY SOA per le seguenti categorie OG1 (classe III), OG3 (classe IV), OG6 (classe II), OG8 (classe III BIS), OG13 (classe II), OS21 (classe I).